Quale Scegliere?
				
				
					
					
Una Scrambler!
Perché è stata pensata per il cross country, ma è perfetta per lo sterrato o il turismo. 3 Handbike in una.
Telaio
Abbiamo pensato a un telaio ammortizzato al posteriore. La sua geometria è studiata per una posizione seduta, per meglio vedere la strada e tutto ciò che ci circonda. Gli ammortizzatori posteriori garantiscono un comfort eccellente anche nel cross country. Il sistema ad ruote interconnesse evita imprevedibili comportamenti di rollio in curva garantendo la migliore stabilità. L’effetto di schiacciamento al suolo, durante una frenata posteriore, facilita sensibilmente la governabilità del velocipede in curva.
Ruote e gomme
Le Ruote da 27.5 Boost per ebike, consentono il montaggio di coperture di nuova generazione, dove si predilige il grande volume d’aria a bassa pressione, acquistando confort, durata e aderenza. Senza perdere la scorrevolezza e la silenziosità.
Motore
Il motore, di produzione italiana, a norma con il codice stradale, ha una potenza di 85Nm. Parco nei consumi e affidabile in tutte le situazioni. Capace di sorprendere anche quando messo in confronto con motori di potenze ben più superiori.
Cambio e trasmissione
Cambio elettronico o cambio a cavo? Questo il dilemma. Si può scegliere sia i meccanico che l’elettronico. Noi pensiamo che il cambio classico a cavo meccanico sia da preferire in quanto la sua gestione è semplice ed economica. La trasmissione è la tipica da MTB, dove non si cerca la prestazione velocistica, ma la agilità e l’alta frequenza di pedalata, per salire con brio anche le lunghe pendenze.
Capacità batteria
Abbiamo scelto di poter montare vari tagli di batteria, 500, 700, 900, 1000, fino a 1500Watt e oltre. Ci sono 3 slot porta batteria. Uno anteriore e 2 al posteriore. La batteria è di tipo comune. Puoi scegliere il taglio minore e poi effettuare l’aggiornamento in autonomia, anche dopo l’acquisto.
Accessori
Non sono molti gli accessori, perché Scrambler handbike è già completa in versione base. Ma puoi avere un vano stiva al posteriore con predisposizione per un traino, un Supporto Luci e specchietto e un supporto per alloggiare il tuo zaino. Il parafango è di serie, così come un vano dove inserire una bottiglia di acqua da 0.5Litri. Se hai necessità di una borsa portaoggetti puoi usare quella che più si adatta alle tue necessità, reperibile sul mercato. Troverai sicuramente un posto comodo dove fissare il tuo smartphone.
Quale Scegliere?
Una Scrambler! Perche è stata pensata per il cross coutry, ma è perfetta per lo sterrato o il turismo. 3 Handbike in una.
, cambio,capacità batteria, accessori